L'azienda di Catalano Antonio tratta parquet di ogni tipologia e della sua messa in opera, con un'esperienza ventennale nel settore.

La
Antonio Catalano Parquet è un’ impresa artigiana specializzata nella fornitura, posa in opera e lamatura di pavimenti in parquet, operativa nell’hinterland Monza-Brianza.

Ha sede nel Comune di Limbiate (MB) 20812, in via Corinna Bruni n, 7/b.

Voglia di migliorare e di approfondire le conoscenze tecniche e tecnologiche più innovative del settore, hanno consentito di rendere l’azienda leader nella progettazione e nella realizzazione di pavimenti in legno con finiture personalizzate estremamente raffinate e ricercate.

Il
maquillage del legno a base di prodotti non inquinanti e di sostanze ecosostenibili applicato con costanza nelle varie fasi di lavorazione, è oggi divenuta una delle mission dell’impresa Catalano Antonio Parquet.

L'azienda è molto conosciuta nell’ambito lavorativo d’appartenenza, per le sue specifiche attitudini ed eccellenze in modo particolare riferite alla 
lucidatura di parquet nobili, alla lamatura, ed a riparazione e restauro degli antichi pavimenti in legno con l’utilizzo di trattamenti naturali.

Inoltre come poche altre, ha compreso l’importanza da riservare alla cura e al mantenimento del legno, materia duttile e viva nelle mani dell’artigiano quando questi ha imparato a conoscerne ogni segreto.

La ditta si occupa dell’installazione di parquet ottenuto dai migliori legnami in commercio. Oltre al parquet in legno massello, tratta numerose altre tipologie di prodotti ideali per superfici esterne come il lamparquet, l’innovativo e resistentissimo laminato, che crea superfici calpestabili efficienti e spettacolari, convenienti ed economiche.

posa in opera parquet posa in opera parquet posa in opera parquet