L'impresa Catalano Antonio Linea Parquet, attiva sin dalla fine degli anni 90 nel Comune di Limbiate, è diventata una delle protagoniste indiscusse dell’hinterland lombardo nella fornitura, posa in opera e lamatura di pavimenti in parquet.

Lo stile e la capacità produttiva che contraddistinguono Catalano Antonio Parquet sono il risultato di una visione aziendale innovativa, basata sul costante miglioramento delle qualità artigiane tipicamente locali. 

I servizi della ditta si rivolgono ad una clientela sia di privati che di enti, di amministrazioni pubbliche e commerciali dato che il pavimento in parquet rappresenta una delle strutture di maggiore attrattiva e di rilievo nell’architettura residenziale.

Leggi per il rispetto dell’ambiente diffuse in tutta Europa, insieme ad una sensibilità nuova e ad un modo di vivere in armonia con la natura, volgono un occhio di riguardo al benessere psicofisico e del risparmio energetico.

La ditta offre ai clienti servizi personalizzati con progetti di pavimentazione individuali ideati e realizzati da un valido team di professionisti, costruttori, art designer, e maestranze di qualità indiscusse.

Le lavorazioni in parquet tradizionali o a mosaico, risultano assolutamente originali, possono essere posate su superfici grezze o su pavimentazioni preesistenti secondo le tecniche dell'incollaggio, della chiodatura, con listoni regolari ed irregolari di grandezze varie  o con listoni flottanti.

restauro parquet restauro parquet restauro parquet